Ho rubato il racconto di un sogno

Ho rubato il racconto di un sogno
Creazioni artigianali
TI SERVE UN'IDEA PER RINNOVARE UN OGGETTO UN PO' ANDATO O AL QUALE SEI PARTICOLARMENTE AFFEZIONATA DA NON VOLERTENE DISFARE?
VUOI RINNOVARE L'IMMAGINE DI UN MOBILE CHE TI HA STANCATA? PER QUESTO E MOLTO ALTRO CONTATTAMI VIA MAIL,
pinamaria@live.it
OPPURE SU FACEBOOK (MARIA PINA TODARO), DOVE TROVERETE ANCHE LA PAGINA "Ho rubato il racconto di un sogno. Creazioni artigianali.", CHE RACCOGLIE IN FORMA SISTEMATICA DI ALBUM TUTTE LE CREAZIONI. Vi aspetto quindi al seguente Link https://www.facebook.com/pages/Ho-rubato-il-racconto-di-un-sogno-Creazioni-Artigianali/694302300599092

lunedì 11 febbraio 2013

... HO DETTO SHABBY?


Vi avevo detto che non ero stata con le mani in mano perciò continua la mia carrellata di post con il mobile 
dispensa che ho messo in cucina...

... Non che il mobile con il suo aspetto originale fosse brutto
tutt'altro,
devo dire che in cucina stava anche molto bene, però non ce l'ho fatta.
Ho preso i pennelli, il fondo la carta vetrata il colore e la cera...
dopo la prima pennallata ho pensato:
" che cosa sto facendo? "



più passavo il colore più pensavo di aver fatto un errore...
Credo sia inutile dire che dopo l'ultima pennellata ero
completamente soddisfatta



La cera ha completato la riuscita del lavoro



ho inoltre spostato " MISS LAMPADA " vicino al mio 
nuovo mobile dispensa



e mi ha soddisfatta ancora di più...



La patinatura è risultata perfetta



e così posizionate le mie bianche porcellane sono
ancora più belle...



dimenticavo di dire che anche " MISS LAMPADA "
è una mia creazione su recupero dello stelo di una piantan a dell'Ikea
e del vecchio cappello di untrittico andato...


... ed anche tuttti i lavori all'uncinetto, naturalmente.



SENTO L'OBBLIGO MORALE DI RINGRAZIARE I MIEI SUOCERI,
CHE ORA NON CI SONO PIU',
PER L'IMMENSA BELLEZZA DI QUESTA CASA E DI TUTTI I TESORI
IN  ESSA CONTENUTI
CHE CI HANNO LASCIATO
GRAZIE

... E GRAZIE A VOI TUTTE PER LE VOSTRE VISITE
E I VOSTRI SUPERGRADITI COMMENTI
UN ABBRACCIO
MARIA PINA

con questo post partecipo al " White magic friday linky party "
http://www.hellocoton.fr/mapage/lagattasultetto

5 commenti:

  1. Molto ben riuscito .... e anche gli accostamenti.... mi piace molto ...molto brava ... buon sangue non mente ... un saluto ... giusi_g

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere l'effetto dal vivo,brava mi piace
    ciao
    Lu

    RispondiElimina
  3. molto meglio questa nuova veste che hai dato al mobiluccio,mi piace! ma la genialata è il lampadario del post precedente....ne sono rimasta incantata!bravissima
    un abbracio
    giovanna
    ps grazie della visita!!

    RispondiElimina
  4. Sei molto brava, complimenti, vedo che sai fare tante bellissime cose. A presto
    Emi

    RispondiElimina
  5. ciao MAria, un lavoro ben riuscito, brava! Grazie per aver partecipato al mio linky party!

    RispondiElimina

linkwhitin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...