Ho rubato il racconto di un sogno

Ho rubato il racconto di un sogno
Creazioni artigianali
TI SERVE UN'IDEA PER RINNOVARE UN OGGETTO UN PO' ANDATO O AL QUALE SEI PARTICOLARMENTE AFFEZIONATA DA NON VOLERTENE DISFARE?
VUOI RINNOVARE L'IMMAGINE DI UN MOBILE CHE TI HA STANCATA? PER QUESTO E MOLTO ALTRO CONTATTAMI VIA MAIL,
pinamaria@live.it
OPPURE SU FACEBOOK (MARIA PINA TODARO), DOVE TROVERETE ANCHE LA PAGINA "Ho rubato il racconto di un sogno. Creazioni artigianali.", CHE RACCOGLIE IN FORMA SISTEMATICA DI ALBUM TUTTE LE CREAZIONI. Vi aspetto quindi al seguente Link https://www.facebook.com/pages/Ho-rubato-il-racconto-di-un-sogno-Creazioni-Artigianali/694302300599092

sabato 6 luglio 2013

BUONA ESTATE



Ciao a tutte e ben trovate...
purtroppo a causa di qualche problema sono mancata un bel po' di tempo, 
spero comunque non mi abbiate dimenticata.

Pero' in questi lunghi mesi non ho mai smesso di lavorare 
ed è per questo che ero indecisa su cosa presentarvi...
ho optato per alcune collane, solo alcune però perche' molte altre sono state vendute




Le collane estive sono lavorate con fettuccia e cotone



fettuccia colorata e per tutti i gusti...
Aggiungo, durante la lavorazione, tutto quello che mi passa per la testa 
e di cui dispongo



Sono per lo più lavorate all'uncinetto, il mio grande amore,



i punti impiegati sono i classici:
catenella, maglia bassissima, maglia bassa e maglia alta



Le fettuccie sono le più svariate per tipo e colore,
i modelli secondo la mia fantasia oppure su richiesta specifica



Forse data la mie scarse capacità di fotografa
potrebbero non rendere l'idea



ma vi assicuro che sono solari e sfiziose,
soprattutto molto estive



Questa ad esempio è superFOLK



adatta ad un look alternativo e giovane



questa invece molto fresca e naturale, sia nei tessuti che nei colori,
adatta ad un look molto estivo,
Capri per intenderci..



e fanrtastica abbinata ad infradito color cuoio



Piccola panoramica
so che sono veramente poche..







Questa in azuuro è il must dell'estate, il colore che va per la maggiore,
fantasticamente abbinabile a qualunque colore e fantasia, ve lo assicuro



Con perle a foro largo lavorate a mano e intarsiate di madreperla
che dire?
per una donna allegra e imponenente nel carattere,
perfetta per ogni tipo di look...



Molto elegante e raffinata,
per chi ama apparire e forse un pò stupire,
perfetta anche di sera



... forse anche adatta ad un  "look bio"...




giovane e divertente nella semplicità delle sue pallotte giganti...



sicuramente perfetta per una ragazza frizzante



una ultima panoramica ...





A veramente prestissimo
un saluto a tutte
Maria Pina

Nessun commento:

Posta un commento

linkwhitin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...